LA NOSTRA SCUOLA BEACH VOLLEY

La scuola Beach ‘n’ Volley Marotta ( B’n’V ) nasce nel lontano 2015 dopo l’apertura del centro sportivo Beach Stadium Marotta. Inizialmente contava 4 corsi, 20 atleti, e un team professionistico tra i primi 5 del ranking Italiano. Grazie al passaparola dei nostri corsisti, alla continua evoluzione, e alla professionalità dimostrata la scuola è cresciuta in maniera esponenziale anno dopo anno. Ad oggi la scuola conta oltre 150 atleti, 4 allenatori e 20 corsi settimanali. In tutti questi anni abbiamo formato oltre 300 atleti e raggiunto traguardi importanti a sia a livello amatoriale che agonistico. Abbiamo inoltre creato eventi ad hoc adatti a tutti i livelli di gioco permettendo a tutti i nostri atleti di migliorarsi ulteriormente, avendo sempre atleti con cui confrontarsi.

Questa è una delle qualità che contraddistingue gli istruttori e gli atleti della nostra scuola. La prima lezione sportiva che viene insegnata è che senza il divertimento non si raggiungono risultati. Il nostro obiettivo è trasformare l'allenamento in un momento di benessere e relax dove sudare, impegnarsi, concentrarsi, migliorarsi e conoscere nuovi amici.
Gli istruttori della nostra scuola sono formati per insegnare con massima chiarezza e professionalità. Periodicamente vengono inoltre proposte delle lezioni teoriche gratuite, così da poter analizzare nel dettaglio ogni gesto tecnico o tattico, e per trovare risposte a domande che in gruppo, a causa del tempo, non sempre trovano risposta.
Tra istruttori e atleti, è essenziale per noi che oltre ad un grandissimo rispetto reciproco, si crei anche un legame di amicizia, per migliorarsi insieme e perché no, per una birretta dopo un allenamento massacrante!
Grazie ai nostri numerosi corsi tutti gli atleti che non riescono ad essere presente ad un allenamento, possono recuperare in un altro gruppo adatto al propio livello. Così non si perderà nessun allenamento e si riuscirà sempre a dare massima continuità ai corsi.