Il Nostro Team Agonistico Per La Stagione | 2019

MATTEO

MATTEO CECCHINI

Atleta

Atleta di beach volley italiano che vanta trascorsi in nazionale, vittorie e podi in competizioni Italiane e Internazionali. Nel 2012 alla giovane età di 22 anni, conquista la medaglia di bronzo alle finali Italiane a Jesolo. Gli anni successivi in Nazionale ottiene moltissimi risultati e partecipa ai migliori eventi, come la Finale Mondiale a Stare Jablonki e il 9° posto alla Finale Europea di Cagliari.

Anagrafica
Data di nascita: 14/10/1990
Luogo: Senigallia
Ruolo: Difensore
Altezza:  188 cm
Peso: 82 kg

Curiosità
Soprannome: Cecco
Lavoro: Finanza
Hobby: Pasticceria
Colpo preferito: Diagonale Forte

Medaglie & Risultati
1° Cev Palermo
2° Cev Barcellona
9° Finale Europea
2° Campionato Italiano (7 volte)
3° Campionato Italiano (3 volte)
3° Finale Campionato Italiano

PROFILI SOCIAL

davide

DAVIDE DAL MOLIN

Atleta

Atleta di beach volley e pallavolo. Dopo aver militato per anni in serie A nel ruolo di centrale e opposto, ora si dedica al beach volley con risultati davvero impressionanti: nel 2016 ottiene il 5° posto nel World Tour di Klagenfurt, considerato il tempio del beach volley. Esempio di longevità e costanza per molti altri atleti, divide la sua vita tra sport e lavoro nel settore automotive.

Anagrafica
Data di nascita: 21/01/1978
Luogo: Bassano del Grappa
Ruolo: Muratore
Altezza: 195 cm
Peso: 90 kg

Curiosità
Soprannome: Gabo
Lavoro: Automotive
Passione: Bmw
Colpo preferito: Diagonale

Medaglie & Risultati
5° World Tour Klagenfurt
1° Campionato Italiano
2° Campionato Italiano (7 volte)
3° Campionato Italiano (3 volte)

PROFILI SOCIAL

filippo cecchini

FILIPPO CECCHINI

Team Manager & 1° Allenatore

Fratello di Matteo è da anni il team manager e l’allenatore del team. Grazie alle sue competenze organizzative, da anni gestisce gli spostamenti e le trasferte sia in Italia che nel resto del mondo. È anche il  direttore tecnico del centro Beach Stadium Marotta e della scuola Beach ‘n’ Volley, sempre alla ricerca continua dell’innovazione, per permettere al team di allenarsi sempre al massimo e raggiungere gli ambiziosi obiettivi prefissati.

Anagrafica
Data di nascita: 23/11/1987
Luogo: Senigallia

Curiosità
Soprannome: Filo
Lavoro: Allenatore
Passione: Tecnologia

Altri Atleti Allenati:
Vittoria Magi
Giovanni Latini
Mattia Tarsi

PROFILI SOCIAL

vitto

VITTORIA MAGI

Social Media Manager & 2° Allenatore

Gestire la nostra comunicazione è la sua missione, visto che il mercato e la pubblicità si è spostato principalmente online ed in particolare sui Social Network. Grazie al suo lavoro possiamo raggiungere un gran numero di persone in tempi decisamente più brevi, anzi, possiamo pure dire in tempo reale. Inoltre è anch’essa un’atleta che gareggia in competizioni nazionali e il braccio destro di Filippo nell’allenamento del team.

Anagrafica
Data di nascita: 18/04/1995
Luogo: Pesaro

Curiosità
Soprannome: Vitto
Lavoro: Responsabile Comunicazione e Eventi
Passione: Felini

PROFILI SOCIAL

allegra

ALLEGRA CERESANI 

Pr Account Manager

È la responsabile ufficio stampa del team. Laureata in Lettere Moderne all’Università Cattolica di Milano vanta anni di esperienza nel settore, in una delle principali agenzie di comunicazione di Milano. Grazie alle sue conoscenze e contatti è lei che ci permette di garantire ai nostri sponsor la massima visibilità.

Anagrafica
Data di nascita: 10/10/1990
Luogo: Milano

Curiosità
Soprannome: Alle
Lavoro: Ufficio Stampa
Passione: Chihuahua

PROFILI SOCIAL

Alberto Biffi

ALBERTO BIFFI

Mental Coach

Certified Mental Trainer di CMC Italia è stato premiato come miglior coach sportivo per l’anno 2014 dall’autorevole Italian Sports Awards- ISA.

Anagrafica
Data di nascita: 18/12/1964
Luogo: Milano

Curiosità
Soprannome:
Lavoro:
Passione:

PROFILI SOCIAL

dna milano

DNA MILANO 

Centro Medico Interdisciplinare Nutrizione e Psicologia

L’idea nasce dal desiderio della dott.ssa Samantha di Geso, Biologo Nutrizionista di consolidata esperienza, di creare un Centro Medico specializzato in Nutrizione e Psicologia di nuova concezione, al quale qualsiasi persona possa rivolgersi per risolvere qualunque problematica relativa ad una scorretta alimentazione. dNa Milano segue il paziente nel suo percorso utilizzando un metodo innovativo con il supporto di un team di Professionisti composto da Biologi Nutrizionisti, Psicologi e Medici che collaborano tra di loro in piena sinergia. L’obbiettivo è quello di limitare e in alcuni casi eliminare del tutto l’uso spropositato di farmaci ricorrendo, dove possibile, alla Fitoterapia e alla Medicina Integrata. dNa Milano, attraverso la costante ricerca interdisciplinare sulle malattie metaboliche e la continua formazione, mette quotidianamente a disposizione dei propri pazienti il frutto degli studi effettuati.

PROFILI SOCIAL